Benvenuto nel mio blog. Gli "attimi di vita" sono le mie poesie e i miei racconti.
Un tuo commento mi farà molto piacere. Grazie in anticipo.

sabato 15 ottobre 2011

Mi indigno...

Mi indigno
perché credo nel futuro,
mi indigno
perché la mia dignità non venga calpestata,
mi indigno
perché non vengano realizzate opere inutili,
mi indigno
a favore delle energie sostenibili,
mi indigno
per le carenze nell’istruzione e nella sanità,
mi indigno
perché chi governa non mi rappresenta,
mi indigno
perché voglio lavorare,
mi indigno
perché non arrivo a fine mese.

Mi indigno
non perché non voglia sacrificarmi
ma come faccio a difendermi ?

Esigo rispetto...
lotto per il mio futuro
e per quello di chi verrà.

2 commenti:

  1. Ho condiviso su facebook la tua poesia...ha avuto un successone...complimenti !!! Val di Susa Eventi

    RispondiElimina